Manuela Pompas è considerata una delle maggiori esperte nel campo del paranormale e della New Age in Italia. Nata a Milano sotto il segno dell'Acquario, è stata redattrice di Gioia per 33 anni e dal '70, dopo un'indagine sui sensitivi, si è occupata prevalentemente di parapsicologia, con interviste a medium, sensitivi e pranoterapeuti. Da allora ha condotto inchieste nel campo della medicina olistica, del mondo paranormale e delle discipline New Age, al fine di trovare le chiavi per scoprire il mondo interiore e trovare la via del benessere e dell'equilibrio psicofisico, per vivere meglio e connettersi con le dimensioni dello spirito. Spesso è ospite nelle Tv private e in Rai per presentare i suoi libri o come esperta di parapsicologia e di reincarnazione
Un'occasione per conoscerla e per fare un'esperienza sulla "via del benessere" è lo stage di primo livello Reincarnazione: Guarire dalla Vite Passate, che si svolge dal 25 al 27 aprile 2008 a Conegliano (TV).
Lo Stage, rivolto anche a chi non ha avuto esperienze regressive, si apre con una parte teorica, in cui sarà possibile approfondire sul piano speculativo i temi legati alla teoria della reincarnazione, al karma e alla tecnica di regressione nelle vite passate. La serata del venerdì serve a conoscerci e a entrare nel "campo" della ricerca interiore.
Successivamente si passa alla parte pratica: utilizzando tecniche molto facili di visualizzazione e meditazione guidata, si inizierà ad oltrepassare la linea del tempo, in modo da scoprire a quali Paesi siamo legati, facendo emergere i primi ricordi e scoprire lo spazio-tempo della memoria. Quindi verrà utilizzata la regressione, per rivivere momenti dell'infanzia e subito dopo cogliere dal proprio profondo le immagini sepolte di una possibile vita precedente.
Certo, questo seminario non può risolvere problemi come una psicoterapia: tuttavia questa esperienza permette di affrontare la vita con un'ottica più ampia e di inquadrare i nostri problemi alla luce di un percorso di crescita spirituale. Spesso, nel momento in cui si rivive un trauma, o una situazione problematica, l'emozione ad essa correlata - che si fissa anche nel corpo attuale - si scarica, permettendoci di sciogliere alcuni conflitti.
Informazioni e iscrizioni: Manuela Dalla Val, tel. 335.431571
Manuela Pompas, oltre che ipnologa, operatrice PMT e Diksha Giver, è anche presidente dell'Associazione "Karma Institute, Istituto di psicologia olistica per lo sviluppo della coscienza" (www.karmainstitute.it), che propone corsi di Cabala, di sensitività e soprattutto di regressione nelle vite passate.
Bibliografia
"Siamo tutti sensitivi" (Siad, 1980), "I poteri della mente" (Rizzoli, 1983, e Bur, oltre 70.000 copie), "Reincarnazione" (Rizzoli, 1984 e Bur), "Aura, la luce dell'anima" con Carlo Biagi (Sperling & Kupfer, '94), "Diventare sensitivi" con Carlo Biagi (Sonzogno '94, 2004), "La terapia R, guarire con la reincarnazione" (Oscar Mondadori), "I poteri dello spirito" (Oscar, 1998), "L'aldilà esiste? Inchiesta sulla vita dopo la vita" (Sperling & Kupfer, '99), "Medianità"(Sperling & Kupfer 2002), "Reincarnazione, una vita, un destino" (Sperling & Kupfer 2004), "Stress, malattia dell'anima" (Tecniche Nuove 2007).
Nessun commento:
Posta un commento