Cinque le aree tematiche: Salute, Alimentazione Naturale, Ambiente, I luoghi del Benessere, Editoria e Web. Ogni area presenta i servizi e i prodotti dedicati a promuovere uno stile di vita sano, equilibrato e consapevole. Una “cultura del benessere” che, in linea con la crescente domanda di una migliore qualità della vita, ridefinisce e migliora le abitudini e i comportamenti dell’uomo nel nuovo millennio.
Alla manifestazione partecipano 180 espositori che presentano le ultime novità nell’ambito di prodotti e servizi dedicati alla salute, all’alimentazione e all’ambiente. Inoltre, in collaborazione con le associazioni e gli operatori di settore, Tisana propone un ricco calendario di 57 appuntamenti, fra conferenze e seminari, dedicati all’aggiornamento e alla promozione di una sempre più importante “cultura del benessere”. Infine, 5 ristoranti accolgono il pubblico nel rispetto di un’alimentazione sana che non trascura gusto e sapore.
L’incontro tra pubblico ed espositori è l’occasione migliore per apprezzare personalmente le novità nel campo della medicina complementare, dell’abitare sano e di una corretta alimentazione. Sarà interessante l’approccio diretto con farmacie, casse malati, associazioni legate alla salute, medici e terapeuti del naturale ben lieti di questa occasione per confrontarsi e offrire la propria esperienza.
31.3.08
Tisana 2008, Benessere in Fiera a Lugano
Tisana, la Fiera del Benessere della Svizzera Italiana, compie undici anni. L'appuntamento a Lugano si rinnova quest'anno dal 10 al 13 aprile 2008.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento